Azienda Agricola De Fortuna

L’Azienda Agricola De Fortuna si estende per circa sei ettari sulle colline di Frasso Telesino, nella parte più occidentale del Monte Taburno ad una quota media di 400 metri.In un territorio ricco di storia e tradizioni come il Sannio Beneventano, l’azienda De Fortuna gode dell’immenso patrimonio di esperienze tramandate da migliaia di anni e ne valorizza le qualità associando al metodo classico le più moderne tecniche enologiche.

I vigneti selezionati, con uve di Aglianico e Falanghina, rappresentano il punto di partenza di un processo che in maniera puntuale si ripropone ogni anno tra fine settembre ed ottobre. Con tre vini DOC e tre IGT, la produzione d’eccellenza dell’azienda De Fortuna si distingue per la scrupolosità di un metodo che mira ad evidenziare il carattere deciso che distingue i propri vini.

La cantina è uno spazio aperto. Si organizzano su prenotazione degustazioni guidate e degustazioni libere. L’accoglienza, anche per gruppi di persone, prevede un percorso che può includere una passeggiata nei vigneti. L’orario di apertura dal lunedì al venerdì è dalle 9.00 alle 19.00 il sabato dalle 9.00 alle 13.00. In cantina è possibile anche acquistare i prodotti.

Azienda Agricola De Fortuna 
Via Pesche Prima - 82030 - Frasso Telesino
Tel/Fax 0824.979516
cell. 338 478 2078​​​​​​​
http://www.vinidefortuna.it/