La Corte degli Ulivi

La Corte degli Ulivi é una Country House si sviluppa sui resti di un piccolo rifugio, di inizio secolo, ben conservato chiuso da una bellissima volta a botte in pietra locale oggi recuperata; ritrovo di pastori che non molto tempo fa portavano i greggi a pascolare in cima a questa collina tra i comuni di Melizzano e Frasso Telesino.

La Corte degli Ulivi occupa una posizione strategica, è situata nel cuore della Valle Telesina, in quella parte della Campania compresa tra la Valle di Maddaloni e il Parco Regionale del Taburno; a pochi chilometri da mete storico-culturali, artistiche, religiose quali Sant’Agata dei Goti, Telese Terme, Pietrelcina e Benevento.

La Corte degli Ulivi nasce dallo sforzo della famiglia Borrelli, che crede nel progetto Country House e da vita ad una delle location più esclusive della zona. Qui, l’atmosfera di un tempo e l’immutata bellezza del paesaggio, ti inviteranno alla sosta. Circondato da alcuni ettari di oliveti il casale dispone di due sale ed un porticato panoramico, accoglienti e confortevoli, ideali per chi vuole il tempo libero all’insegna della natura e della buona cucina.